Categorie
- Acque minerali
- Articoli sanitari
- Cosmetici & bellezza
-
Farmaci da banco
- Allergie
- Altri disturbi
- Aminoacidi e derivati
- Antiacne
- Antimicotici
- Antineoplastici
- Antinfiammatori e analgesici
- Antiobiotici e antivirali
- Corticosteroidi
- Cura degli occhi
- Decongestionanti nasali
- Dermatologici
- Disinfettanti
- Dolore, febbre e infiammazioni
- Influenza e raffreddore
- Mal di gola e tosse
- Omeopatia
- Sali minerali
- Sistema cardiovascolare
- Stomaco e intestino
- Vitamine
- Galenica
- Igiene e benessere
- Integratori & alimenti
- Mamme e bambini
- Salute e cura della persona
- Veterinaria e animali
BIBERON PER CANI 57ML CAMON
CAMON Biberon 57 ml Biberon per allattamento cuccioli piccolo da 57 ml.Indicato per: cuccioli, gattini, criceti, porcellini d’ India e molti altri piccoli animali. Il Biberon, completamente atossico, è stato appositamente realizzato per allevatori professionisti e veterinari, per il sicuro allattamento e lo svezzamento dei piccoli. I biberon devono essere puliti ogni volta dopo l’uso per evitare l’accumulo di depositi del latte. Lavare con acqua calda e sapone e sciacquare fino a che non ci s..
COLLARE ELISABETTA CLA 10 XS
COLLARI ELISABETTA CLASSICI Descrizione Formato Unità di vendita: Confezione da 10 pz. - Solo Collar Pack in conf. da 7 pz. Cod. PV273320..
COLLARI ELISABETTA CLASSICI Descrizione Formato Unità di vendita: Confezione da 10 pz. - Solo Collar Pack in conf. da 7 pz. Cod.PV273325 ..
COLLARE ELISABETTA CLA 15 M
..
COLLARE ELISABETTA CLA 20 L
..
COLLARE ELISABETTA CLA 25 XL
Collare Elisabettiano Descrizione Collare Elisabetta profiCollar Classic. Formato Collare misura 25 - XL. Cod. PV273350..
COLLARE ELISABETTIANO CLASSICO/OPACO 30 XXL ..
FORTIFLORA CANE 30BUSTE 1G
PRO PLAN VETERINARY DIETS FortiFlora Canine Probiotic Complement Alimento complementare per cani e cuccioli per aiutare a supportare il benessere e l'equilibrio intestinali. Indicato nei casi di: - Gastroenteriti e diarree associate ad uno squilibrio della flora intestinale. - Diarree associate a stress, terapie antibiotiche e cambiamenti della dieta alimentare. - Enteriti acute. - Scarsa qualità delle feci nei cuccioli. Benefici chiave - Contiene un livello garantito dell'unica specie di probi..
FORTIFLORA CANE PLUS 30BUST
..
FORTIFLORA GATTO 30BUSTE 1G
PURINA Pro Plan FortiFlora Descrizione Alimento complementare per gatti e cuccioli per aiutare a supportare il benessere e l'equilibrio intestinali. Contiene batteri lattici vivi per contribuire a supportare il benessere e l'equilibrio intestinale. Efficace per supportare il benessere intestinale e le naturali difese dei gatti di tutte le età. Ingredienti Carni e derivati, sostanze minerali. Componenti analitici: proteina 55%, grassi grezzi 19%, ceneri grezze 8%, fibra grezza 1%. Additivi nut..
FORTIFLORA GATTO PLUS 30BUST
..
GIMCAT MALT SOFT EX PROF 100G<
..
STARK ARTIBON 60SOFT CHEW
..
STARK CUTICOR 60SOFT CHEW
..
STARK POOPLUS 60SOFT CHEW
..

