Categorie
- Acque minerali
- Articoli sanitari
- Cosmetici & bellezza
-
Farmaci da banco
- Allergie
- Altri disturbi
- Aminoacidi e derivati
- Antiacne
- Antimicotici
- Antinfiammatori e analgesici
- Antiobiotici e antivirali
- Corticosteroidi
- Cura degli occhi
- Decongestionanti nasali
- Dermatologici
- Disinfettanti
- Dolore, febbre e infiammazioni
- Influenza e raffreddore
- Mal di gola e tosse
- Omeopatia
- Sali minerali
- Sistema cardiovascolare
- Stomaco e intestino
- Vitamine
- Galenica
- Igiene e benessere
- Integratori & alimenti
- Mamme e bambini
- Salute e cura della persona
- Veterinaria e animali
ACTASTIL SOLUZIONE OFTALMICA GTT
ACTASTIL Descrizione Prodotto ad uso veterinario per cani, gatti, cavalli non DPA e conigli d’affezione costituito da una soluzione salina sterile, isotonica, con N-acetilcarnosina e carbossimetilcellulosa indicata per proteggere, idratare e lubrificare la superficie oculare. L'aggiunta di glicerina favorisce l'estrazione di acqua dai tessuti oculari (azione idratante) con conseguente formazione di un sottile film acquoso sulla superficie corneale che in presenza di carbossimetilcellulosa viene..
SEPTOSTIL SOL OFT 10ML
SEPTOSTIL Descrizione Soluzione oftalmica idratante, epitelio-protettiva, lenitiva e lunrificante. Idrogel acquoso sterile contenente: alcool polivinilico, ad azione lubrificante, idratante, viscoelastica, mucoadesiva, protettiva; dexpantenolo, omologo dell'acido pantotenico, appartenente alla classe delle vitamine del gruppo B, nutriente tissutale vitaminico, epitelio-protettivo; esamidina disetionato, poliesanide cloridrato e disodio edetato ad azione protettiva. Grazie alle proprietà dei suo..
SICCOSTIL SPRAY OCULARE 10ML TRE
SICCOSTIL SPRAY Descrizione Prodotto ad uso oftalmico per cani, gatti, cavalli non DPA e conigli d'affezione costituito da una soluzione salina sterile, isotonica, con acido ialuronico e liposomi indicata per lubrificare, idratare, rinfrescare e proteggere la sperficie oculare e perioculare. Grazie all'erogatore realizza una delicata nebulizzazione della soluzione, idonea sia a occhio aperto che a occhio chiuso, donando sollievo anche alla contestuale zona palpebrale e perioculare in caso di se..