Per ordini telefonici, chiama il numero 0825-780833
Orari: lun-ven 9:00-13:00/16:30-19:30 | sab 9:00-13:00

Offerta Defence Body Trattamento Urto Snellente 15 Fiale Monodose  da 10 ml Bionike
  • € 38,22 € 49,00
  • Produttore: ICIM (BIONIKE)
  • Disponibilità: Esaurito
  • Codice articolo: 981110113
Quantità

Indicazioni generali

Trattamento urto snellente in fiale per combattere le adiposità localizzate della linea Defence Body Reduxcell di Bionike, adatto anche a pelli sensibili o intolleranti.


Caratteristiche prodotto

Trattamento intensivo ad effetto snellente formulato con Nocturshape, un attivo biologico marino. Ideale per migliorare tono e levigatezza della pelle nelle aree soggette ad adiposità localizzate, come addome, fianchi, cosce e glutei, agendo specialmente durante il riposo notturno. L'utilizzo abbinato a Defence Body Gel Rimodellante ha un'azione sinergica atta a migliorare gli inestetismi cutanei della cellulite e aiuta a ridefinire la silhouette già dopo 30 giorni.


Texture fluida a rapido assorbimento, piacevolmente massaggiabile, dona setosità e levigatezza alla pelle.

Modalità d’uso

Applicare una volta ala giorno, preferibilmente la sera. Aprire la fiala ruotando la parte superiore e massaggiare il prodotto sulle zone da trattare (addome, fianchi, cosce e glutei) fino a completo assorbimento. Fiala richiudibile inserendo, capovolto, il beccuccio d'apertura; utilizzare il contenuto della singola fiala entro 48 ore dall'apertura. Per effetti potenziati usare prima di Defence Body Gel Rimodellante.


Formato

15 Fiale monodose da 10 ml l'una


Filosofia

BioNike è il marchio di ICIM International, azienda italiana di estrazione farmaceutica fondata a Milano negli anni ’30, oggi è uno dei leader italiani nel mercato della dermocosmesi. Dal 1960 BioNike è esperienza dermatologica e innovazione scientifica, impegnata a garantire prodotti efficaci e ad alta tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. E' fautrice della filosofia dei "senza", le loro referenze infatti non contemplano l’uso di sostanze indicate da numerosi studi dermatologici come principali responsabili di allergie da contatto.

Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!
    Negativa           Positiva